.

.

domenica 22 settembre 2013

Ecco come preparare un ❝ Cocktail Margarita ❞

''STAMPA LA RICETTA''
Avevo a cena i suoceri di mia figlia e lei voleva a tutti costi fare bella figura...allorche' come apertivo ho chiesto aiuto a mio nipote che lavora in un bar e mi ha proposto questo coktail che devo dire i miei consuoceri hanno apprezzato...che dite lo provate anche voi?!?!?


INGREDIENTI
20 ml di succo di lime
50 ml di tequila
30 ml di curacao triple sec
2/3 cubetti di ghiaccio
2 cucchiaini di sale fino
il succo di ½ limone
 
PREPARAZIONE
Mettete in un piattino il succo di limone in un altro il sale
Capovolgete un bicchiere da cocktail immergendolo con l'orlo prima nel succo di limone poi nel sale lasciando asciugare.
Tritate il ghiaccio e mettetelo in uno shaker con tutti gli altri ingredienti, shakerate bene poi servite in coppa ghiacciata preparata in precedenza.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Stampa la Ricetta