.

.

martedì 15 ottobre 2013

❝ Cheesecake alla Nutella ❞

''STAMPA LA RICETTA''
Questo dolce so sicura che piacera' moltissimo sia a mio fratello che a mio cognato quando stasera verranno a cena a casa mia!!


INGREDIENTI
50 gr di zucchero
500 gr di mascarpone
200 gr di philadelphia
200 gr di panna fresca
300 gr di nutella
biscotti {ad occhio io ne ho messi 4}
130 gr di burro 
 
PREPARAZIONE
 Sciogliete il burro e sbriciolate i biscotti. amalgamate i due ingredienti aiutandovi con le mani e foderate il fondo di una tortiera schiacciando la base con un cucchiaio, livellandola, e riponendo in frigo la base.
Montate la panna...in una ciotola amagamate lo zucchero, la philadelphia il mascarpone e la nutella. Con un cucchiaio incorporate la panna mescolando dall'altro verso il basso. Versate sulla tortiera e livellate- Ponete in frigo per almeno 5 ore.....decorate con de topping!!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Stampa la Ricetta