.

.

venerdì 27 settembre 2013

❝ Fagottini di Pollo e Spinaci ❞

''STAMPA LA RICETTA''
Questi sapete da dove li ho presi?!?! un giorno li ho trovati nel banco della macelleria dove io mi servo  e stuzzicata dall'idea li ho acquistati ma la cosa buffa è stata che anziche' cucinarli li ho aperti per vedere come erano stati farciti in modo che dopo li avrei potuti preparare anche io....furba come idea non trovate?!?!?


INGREDIENTI
 
100 g di spinaci
2 pomodori
olio di oliva
1 bicchiere di vino
250 g di petto di pollo
bianco
1 scalogno
50 g di farina
sale
pepe

Preparazione

Pulite, lavate e lessate gli spinaci poi tritateli insieme al pomodoro.
Infarinate le fettine di petto di pollo.
Mettete al centro di ogni fetta il composto di verdure, ripiegate la carne a portafoglio e chiudetela con uno stuzzicadenti.
Pulite lo scalogno e tritatelo, poi mettetelo ad imbiondire in una padella con pochissimo olio.
Mettetevi i fagottini di pollo e fateli dorare da entrambe i lati, poi aggiungete il vino e fatelo evaporare. Regolate di sale e aggiungete un po' di pepe e terminate la cottura a fuoco basso.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Stampa la Ricetta