.

.

mercoledì 30 ottobre 2013

❝ Cornetti allo Yougurt ❞

''STAMPA LA RICETTA''
Lo yogurt nel mio frigo non manca mai perche' mi dicono sempre mamma comprali che li mangiamo questa volta e quando iniziano ad essere troppi cerco sempre di inserirli in qualche ricetta...come ho dovuto fare adesso!!


INGREDIENTI
per la frolla
250gr di farina
125gr di burro
125gr di yogurt (io in questo caso ho usato uno al caffè)
1/2 bustina di lievito
un pizzico di sale
 
PREPARAZIONE
sciogliere il burro, amalgamare con gli altri ingredienti, lavorare l'impasto e quando è sodo stenderlo e ricavare dei triangolini...posizionate un cucchiaino di nutella alla base e arrotolare fino a formare il cornetto...
infornate a 180 per 20 minuti circa 


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Stampa la Ricetta