.

.

sabato 21 settembre 2013

Ecco come preparare un ottima ❝ Mousse di salmone ❞

''STAMPA LA RICETTA''
Ieri sera avevo ospiti a casa e non avendo idea su cosa prepare per antipasto chiesi consiglio a mia sorella la quale mi disse che lei usa molto la mousse a base di salmone...be' se devo essere sincera all'inizio ero alquanto perplessa ma poi quando messa a tavola ho visto che i miei ospiti ne so rimasti contenti ecco che adesso desidero proporla a voi 


INGREDIENTI
150 gr di salmone affumicato
150 gr di robiola
1 cucchiaio di prezzemolo tritato
2 cucchiai di panna da cucina
 
PREPARAZIONE
Per realizzare questa deliziosa crema mettete nel bicchiere del mixer il salmone affumicato, la robiola, la panna, il prezzemolo e frullate fino ad ottenere un composto omogeneo.
Aggiustate di sale se necessario e farcite vol au vent o fette di pane leggermente abbrustolito.oppure li fate indurire dentro una formetta che poi una volta sformata li presenterete nel piatto come in questa foto 
 
.....grazie sorellina mi hai fatto fare na' bella figura 


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Stampa la Ricetta