.

.

domenica 13 ottobre 2013

❝ Topini al Cioccolato ❞

''STAMPA LA RICETTA''
Quando ho visto questa foto sul web mi so soffermata a vedere cosa trattasse e la cosa che mi ha sbalordito è che fosse una ricetta e quindi ho deciso di prepararli anche io non vi dico le mie piccole quando li hanno visti oltre che so buonissimi


INGREDIENTI
300 g di frollini al cioccolato (tipo Pan di Stelle)
smarties
 100 g di philadelphia
 1 cucchiaio di marmellata
 2 cucchiai di Nutella
 palline di zucchero argentate
 
PREPARAZIONE
 Sbriciolate i frollini e poneteli in una ciotola.
Unire il Philadelphia e amalgamare bene. Successivamente unire anche la Nutella e la marmellata e mescolare fino ad ottenere un composto non troppo morbido.
Formare con le mani dei piccoli ovali da delle noci di composto e metterle in un teglia.Terminata la pasta procediamo con la decorazione. Mettere tre palline argentate su ogni ovale di cioccolato a formare gli occhi e il naso. Utilizzare le Smarties per formare le orecchie, come da foto.Far riposare in frigo per almeno un’ora prima di servire.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Stampa la Ricetta